Questa la pagina dedicata ai nostri Fornitori.

Mayr-Melnhof Kaufmann è una delle aziende leader in Europa nel settore dell’industria del legno. Nel 1952 il maestro carpentiere Josef Kaufmann fonda l’omonima azienda. Nel 1958 viene realizzato il primo legno lamellare, nel 1963 vengono introdotte sul mercato le travi di casseforme per calcestruzzo e i pannelli a tre strati.
Dal 2008 Kaufmann entra a far parte del Gruppo Mayr-Melnhof Holz (MM), diventando Mayr-Melnhof Kaufmann. Kaufmann è un marchio molto noto nel settore del legno lamellare, che ha saputo coniugare tradizione, qualità e progresso.
Da oltre 50 anni la Kaufmann è specializzata nella produzione e lavorazione di legno lamellare. Negli stabilimenti di Reuthe, Gaishorn, Kalwang e Richen si producono e si distribuiscono in tutto il Mondo oltre 350.000 mc all’anno di legno lamellare. Alcuni prodotti, come il pannello K1 Multiplan, le travi per casseforme HT20Plus, o il pannello in legno incrociato M1 BSP sono famosi in tutto il Mondo. Nel comparto delle costruzioni ingegneristiche in legno, Kaufmann è sempre stata considerata una dei leader mondiali.

Reuthe, Austria

Gaishorn, Austria

Kalwang, Austria

Richen, Germania