Invito alla manifestazione IO NON TREMO

05/14/2012

L’azienda CANDUCCI ha il piacere di invitarvi all’iniziativa “Io Non Tremo”, organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pesaro e Urbino, volta a sensibilizzare la popolazione e gli amministratori locali sull’importanza della conoscenza del rischio sismico del nostro territorio provinciale.

Il programma dell’evento prevede una serie di convegni e seminari tecnici che avranno luogo a Pesaro e avranno come filo conduttore il tema della prevenzione del rischio sismico. In particolare, vi segnaliamo l’intervento del Geom. Casellato Andrea che si terrà Martedì 15 Maggio 2012 alle ore 17.00 presso la Loggia del Genga, all’interno del palazzo Ducale di Pesaro.

Il Geom. Casellato è un grande professionista nel campo della progettazione strutturale e collabora con Canducci da oltre dieci anni. Il convegno sarà incentrato sulle Case in Legno ed esplorerà l'origine dei sistemi costruttivi degli edifici in legno attualmente più utilizzati soffermandosi sulle loro peculiarità, per poi addentrarsi nello studio dei metodi di calcolo.

Per registrarvi gratuitamente all’evento, è necessario andare sul sito della manifestazione www.ionontremo.it , all’interno del menu “La Manifestazione” – “Programma” – “Convegni Tecnici” - selezionare il convegno e seguire le istruzioni per la registrazione.

Vi aspettiamo numerosi!