Ottimi risultati da MATCHING 2011

12/07/2011

Canducci Holzservice riscuote grande successo alla settima edizione di Matching presso il nuovo quartiere fieristico di Rho – Milano. Per chi ancora non lo conoscesse, Matching è un evento organizzato da Compagnia delle Opere, dedicato agli operatori del settore che si contraddistingue per la sua straordinaria capacità di creare network di collaborazione e/o partnership tramite il dialogo diretto con le aziende. Punto focale di Matching è il valore dell’incontro tra gli imprenditori con l’obiettivo di scambiarsi idee e occasioni di business comuni.

In questo contesto, Canducci Holzservice ha stabilito nuove importanti collaborazioni nel settore del Social Housing, e viste le numerose richieste, ricevute anche da operatori esteri, ha confermato ancora una volta il suo ruolo di leader nel settore delle costruzioni in legno lamellare. Negli oltre 60 incontri one-to-one Canducci Holzservice ha saputo cogliere le possibilità che il mercato continua ad offrire in un clima positivo e di fiducia.

Ma Matching non si ferma a Milano. Grazie al portale ad esso dedicato infatti Canducci Holzservice potrà “fare Matching” tutto l’anno. Si tratta di una sorta di modello Facebook delle aziende. Un portale in cui gli imprenditori possono iscriversi e tenersi in contatto fra loro favorendo la collaborazione e l’individuazione di nuove strategie di sviluppo.